PAGAMENTO SICURO CON
Dati Bancari per bonifici - IBAN IT26I0503403275000000014190
- BANCA BPM - c/c intestato a VILLA CLEMENTINA SRL
L'hammam è costruito interamente con mosaici e pietre di pregio. Il calidarium a 45 gradi avvolge il corpo con vapore ed essenze di erbe, e le luci delicate cambiano dai colori dell'alba al tramonto. Sembra di tornare indietro nel tempo in un bagno turco dipinto da Ingres .
Costruita con legno e cristallo, dal caldo secco, tonificante . Qui i colori vanno dal bosco all'acquamarina e si avverte un vera depurazione del corpo. I benefici noti da sempre, riguardano l'apparato circolatorio.
Con pioggia tropicale e brezze profumate, un vero godimento dopo il calore della sauna e del bagno turco. L'acqua cade fitta e leggerissima e la sensazione è di essere in una foresta pluviale generosa di ogni bene
Il Percorso Kneipp fu inventato dal prete tedesco Sebastian Kneipp, che riuscì a guarire dalla tubercolosi grazie ad immersioni quotidiane nel Danubio. E' una alternanza di passaggi caldi e freddi per rivitalizzare la circolazione del sangue dai piedi in sù. La camminata sul fondo acciottolato e lo sbalzo termico svolgono un’azione tonificante sulle pareti dei capillari. Inoltre, il massaggio garantito dall’acqua – conosciuto anche come idromassaggio – ha proprietà drenanti e svolge dunque un effetto benefico sull’organismo in caso di ritenzione idrica.
L'haloterapia è una cura naturale basata sulla somministrazione per via inalatoria di cloruro di sodio medicale purissimo micronizzato. I benefici effetti sono noti da secoli e supportati da vasta letteratura medica al punto che in molti paesi nord europei è considerata vera e propria terapia sanitaria. E' ottimo depuratore dei bronchi.