" ...Fa bene vivere alcuni giorni qui, nella sua casa ospitale e signorile, le dipinte mura, il camino acceso, i frutti dell'orto, là nella valle..." Il regista Vittorio Taviani descriveva così la villa in un suo soggiorno anni fa.
Tra i suoi ospiti illustri ci sono stati artisti e registi premi Oscar tra cui Benigni e Tornatore. La Villa è stata lo studio del celebre pittore Lorenzo Vespignani, oggi le camere, tutte con ingresso indipendente, sono affrescate con lo stile pompeiano, rinascimentale, etrusco etc , l'arredamento è stato realizzato a mano, come le ceramiche e altri dettagli, donando un tocco personale a tutto l'albergo.
Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione wifi gratuita, macchina espresso, bollitore e tisane, asciugacapelli, frigobar, tv satellitare e cassaforte elettronica.
Regalati un sogno ... vivi una notte romantica piena di colori in una nostra Suite; sono curate con dettagli raffinati e dotate di ogni comforts.
Il nostro appartamento con angolo cottura per famiglie e soggiorni più lunghi. L'appartamento di 50 mq ha una cucina, un soggiorno con divano letto, una camera matrimoniale e 2 bagni. All'esterno un bel patio per cenare all'aperto nelle fresche serate estive.