prev next
play
  • La suite Misteri


La casa di un pittore: le Camere "affrescate" di Villa Clementina

" ...fa bene vivere alcuni giorni qui, nella sua casa ospitale e signorile, le dipinte mura, il camino acceso, i frutti dell'orto, là nella valle..." Il regista Vittorio Taviani descrive così la villa in un  suo soggiorno anni fa. 
 La Villa è stata lo studio del celebre pittore Lorenzo Vespignani, oggi le camere sono affrescate con lo stile pompeiano, rinascimentale, etrusco etc , l'arredamento è stato realizzato a mano, come le ceramiche e altri dettagli, donando un tocco personale a tutto l'albergo.

Le camere sono dotate di aria condizionata, connessione wifi gratuita, macchina espresso, bollitore e tisane, asciugacapelli, frigobar, tv satellitare e cassaforte  elettronica.

Opera_senza_titolo 2jpgScritta_Villa_Clem_2jpg


Le Suites Pompeiane

Regalati un sogno ... vivi una notte romantica piena di colori e di benessere in una nostra Suite; sono curate con dettagli raffinati e dotate di ogni comforts.


camera romana_cicjpg


Le camere matrimoniali

Ogni camera è affacciata sul nostro giardino, ed ha uno spazio esterno dove rilassarsi. Le matrimoniali sono dotate degli ultimi accorgimenti come: materassi memory, cuscini con aloe vera, climatizzazione 24/24 h, set di cortesia, tv satellitare, connessioe wi-fi, tendaggi di pregio.


camera cavalloJPG


Il Cottage

Il nostro appartamento in self catering per famiglie e soggiorni più lunghi. L'appartamento di 50 mq è dotato di cucina, 1 soggiorno con divano letto, 1 camera matrimoniale e 2 bagni. All'esterno un bel patio per cenare all'esterno nelle fresche sere d'estate.

8796978e-daba-4fa1-9398-cc45729316f2jpg

d0fc68ac-5ec9-45ab-aa06-9409d298a5c4jpg


L'Hotel dei colori e delle emozioni